Il blog di AzioneTrans:
informazioni utili, dove rivolgersi, le nostre e vostre opinioni e/o proposte sulle leggi, servizi, situazione politico/sociale che riguardano la condizione transessuale

AzioneTrans Blog Headline Animator

venerdì 25 settembre 2009

Grazie a tutti

Grazie a tutti per le parole che mi sono arrivate per scritto e per "voce" al telefono

Anche se mi e' stato chiesto di rimanere, non sara' possibile.La decisione e' stata presa mesi fa, e non c'e' nessun ripensamento.Sono troppo diversa e distante dal popolo del movimento e soprattutto dal movimento trans, non e' possibile conciliare cio' che vedo e cio' che penso con cosa le associazioni ed esponenti "ritengono giusto".E' chiaro che la mia opera non e' ne' necessaria ne' gradita ed allora.... perche' star qua a perdere tempo, fatica, soldi?.
Non ho bisogno certo di fare la saltimbanca per avere una vita personale, quella ( per mia fortuna) gia' la possiedo.
lascio il campo con amarezza e dispiacere ma... con estremo sollievo, l'associazionismo trans e' troppo legato alla politica e troppo schierato con frasi fatte e ideologie allucinanti , mi riapproprio del mio tempo e del mio spazio.
Francesca Eugenia Busdraghi

Nessun commento: